Unknown user
This account was probably removed from Twitter

@MissZilda Ref:July 12th 2010 MAKING UP FOR A MISSING BAM?
TRANSLATION INTO ITALIAN TITLE:Rimediare ad un ritorno mancato?
TEXT: Si vocifera che sia emerso un video con recenti immagini di Michael,e che sia stato mostrato a certi produttori di video sulla bufala da parte di cosiddette "fonti attendibili".Attendibili da parte di chi,vi chiederete...
Uno dei produttori dei video ha scelto di raccontare questo video,e sebbene nessuno possa provare alcunché in merito,o di essere in possesso dell'originale,è diventato un grande argomento di discussione. Mi rifiuto di credere che questi questi investigatori della beffa non abbiano nemmeno un'immagine per dimostrare che questo video sia autentico.
La persona che ha scelto di raccontare il video,dice che se anche l'avesse,non la mostrerebbe,perché la cosa più importante per lei è la sicurezza di Michael.Davvero?Se fosse davvero così,forse non dire nulla,sarebbe più appropriato.
Inoltre descrive quel video di un minuto nei dettagli:cosa Michael stesse indossando,facendo o dove si trovasse.Pensa a quanto potrebbe sentirsi triste.Ci dice che lui non parla ai suoi figli dal 25 giugno 2009-sfatando molte precedenti teorie e video in cui Michael viene fatto vedere insieme ai suoi figli o è mascherato da questo o da quello!Promemoria:La notte horror ad Halloween insieme a Liz Taylor o lo spettacolo dei Grammy,tanto per citare solo alcuni dei posti dove si è presumibilmente recato coi suoi figli.
So che prendete sul serio cose che qualcuno vi dice su Michael,allora come fate a dire di aver visto qualcosa ,descriverlo nei dettagli per poi dire che non potete provarlo a tutela della sua sicurezza?Non credo che la sicurezza sia qualcosa che vi riguardi più di tanto.
Ma le "buone notizie" non terminano qui,perché la stessa produttrice del video beffa ci dice che Michael ha preso parte alla sua chat.Chissà se stanno diventando davvero amici...;) Abbiamo anche il nipote di una della guardie del corpo,prender parte ad una chat per parlare di Michael e dei suoi affari.Un altro forum presenta un nuovo membro,niente meno che la sorellastra di Elvis!Mi riferisco ad un forum che crede fermamente in una connessione tra Il Re del Rock e Il Re del Pop,cercando di divulgarla in tutto il mondo.Questo si che poteva essere uno scoop...
Ogni giorno o settimana Michael si materializza su Twitter e sono tutti convinti che questo è qualcosa che lui farebbe.Parlare su Twitter come se nulla fosse.Ma cosa vi sta accadendo?E tutto questo perchè il 25 giugno non è accaduto nulla?Volete rimediare ad un ritorno (ndt,"bam") mancato oppure i vostri forum o canali di YT(ndt,acronimo di YouTube) sono fermi,ed è necessario agitare un pò le acque?
Non andate in giro dicendo che lo avete visto,gli avete parlato senza poi dimostrarlo.Non vi è più niente da rivelare se non dimostrandolo e-hey-chissà,se Michael lo starà guardando,potrebbe anche voler scoprire personalmente chi all'interno della sua cerchia fa la spia.


via Twishort Web App

Retweet Reply
Made by @trknov